40 anni al vostro servizio

T.F.L. PROMO S.R.L. UNIPERSONALE è un’azienda che vanta oltre 40 anni di esperienza nella progettazione e realizzazione di gadget aziendali per la promozione on field. L’alta personalizzazione di ciascun progetto, la precisione e la velocità di esecuzione fanno dell’azienda un punto di riferimento a Lecco e in tutta la Lombardia per la produzione di ping, magneti, e gadget di ogni genere e forma derivati da attente lavorazioni di torneria metallica in connubio con una misurata creatività. Negli anni l’azienda accresce il proprio know how, amplia il proprio parco macchine e si avvale di tecnologie di ultima generazione fino a diventare un’officina di torneria meccanica, attrezzata con macchine a CNC.

Un catalogo in evoluzione

Oggi TFL Promo offre al mercato internazionale manufatti metallici di varia natura (acciai, ottone, alluminio e inox), finitura e dimensione, garantendo la massima qualità d’esecuzione capacità produttiva e tempistiche sorprendenti.

Crediamo nei risultati

T.F.L. PROMO S.R.L. è specializzata nella progettazione e realizzazione di badge, magneti, specchietti da borsa, bottoni promozionali e pubblicitari.

L’azienda ha sede a Lecco si occupa in particolare di:

  • articoli e oggetti per la pubblicità e la promozione;
  • ideazione e creazione oggetti pubblicitari;
  • omaggi e gadget aziendali
  • soluzioni di tornerai metallica di precisione.

Lavoriamo con aziende di ogni dimensione

Grazie alla meccanica d’avanguardia, la moderna digitalizzazione e a un personale altamente specializzato, TFL Promo offre ai propri clienti un servizio rapido, efficiente e personalizzato. Che si tratti di una produzione su piccola, media o larga scala, ciascuna realizzazione mira a raggiungere la massima soddisfazione del cliente.

 

Affidaci il tuo progetto, realizzeremo i tuoi manufatti

Badge e magneti0%
Gadget pubblicitari metallici0%
Minuterie metalliche0%
Finitura metallica0%

Contatti

Utilizziamo i cookie per offrirti la miglior esperienza di navigazione possibile. Quando utilizzi il nostro sito Web, accetti che vengano trasmessi cookie sul tuo dispositivo. Privacy policy